registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In partenza il nuovo programma Crui-Ispra

Un nuovo programma di tirocinio ai nastri di partenza delle università italiane: 41 posti di stage sono messi a disposizione dalla Conferenza dei rettori delle università italiane (Crui) e dall’Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale (Ispra).
Quattro mesi (che possono diventare sei) per sviluppare studi e ricerche in linea col proprio percorso di studi, utili sia agli istituti ospitanti che per il proprio percorso formativo, ad esempio per la tesi di laurea e di ricerca. Gli elaborati migliori saranno pubblicati sia nella banca online di Ispra che nelle linee editoriali di istituto.
Lo stage può essere tramutato in crediti formativi ed eventualmente rimborsato (in base al regolamento interno dell’ateneo che può prevedere un’agevolazione economica che invece non è contemplata da Crui e Ispra). Il programma è aperto sia a laureati triennali, magistrali, specialistici del vecchio e del nuovo ordinamento, che a studenti e laureandi, i quali saranno smistati tra le varie sedi disponibili: 33 posti a Roma, uno a Chioggia, uno a Livorno, quattro a Milazzo e due a Pomezia.
Per visualizzare il bando e fare domanda cliccate il portale della Fondazione Crui dove potete inviare le candidature entro e non oltre il 25 febbraio.
Share

On febbraio 7th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “In partenza il nuovo programma Crui-Ispra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus