registration





A password will be e-mailed to you.

Imprenditoria femminile e servizi per l’infanzia

Sei una laureata o laureanda in discipline umanistiche e psico-pedagogiche?
Desideri avviare un’attività imprenditoriale autonoma come un asilo, una ludoteca, o un baby parking?
Il ministero per le Pari Opportunità in collaborazione con Sviluppo Italia ha attivato un intervento di orientamento presso l’Università di Lecce volto a favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali al femminile nel settore dei servizi di cura per l’infanzia.

Il progetto prevede l’integrazione delle competenze già acquisite grazie ai corsi di laurea tradizionali con conoscenze di tipo manageriale e imprenditoriale.

I percorsi formativi forniranno alle partecipanti gli strumenti necessari per valutare in maniera consapevole le nuove opportunità di accesso al mercato del lavoro indipendente e le accompagneranno nell’elaborazione e nella stesura del proprio piano d’impresa.

Il primo seminario informativo si svolgerà giovedì 9 febbraio 2006, alle ore 15.30, nell’aula SP4 dell’edificio Sperimentale (viale Calasso 3/A, Lecce), ed è aperto a tutti gli interessati.

È possibile comunicare la propria partecipazione per e-mail al Comitato Pari Opportunità pariopportunita@ateneo.unile.it specificando il corso di laurea concluso; ulteriori informazioni sono reperibili nella rubrica “news” del sito www.pariopportunita.unile.it

Share

On gennaio 25th, 2006, posted in: Formazione by
No Responses to “Imprenditoria femminile e servizi per l’infanzia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus