registration





A password will be e-mailed to you.

Ict: 20 (curricula) in poppa

Affiancare al lavoro retribuito in azienda un percorso di formazione focalizzato sulla progettazione, sviluppo e gestione di architetture “service oriented”, formarsi e al contempo fare esperienza professionale, consolidare le proprie competenze di base e potenziare la capacità di reagire con velocità agli stimoli del mercato tecnologico: in una parola, Cefriel.
Il Centro di ricerca e innovazione Ict del Politecnico di Milano offre a 20 giovani brillanti, di età compresa fra i 18 e i 29 anni, possibilmente laureati in discipline scientifiche, l’opportunità di  un contratto a tempo determinato in compagnie leader come Engineering, Italtel, Lutech e Sol-Tec Soluzioni tecnologiche, per lavorare alla realizzazione di progetti specifici, proposti dall’azienda ospite. Inviando il curriculum e compilando la domanda di partecipazione entro il 12 maggio, sul sito www.cefriel.it, si potrà concorrere alle selezioni del 18, 19 e 22 maggio che si svolgeranno presso Cefriel. Partecipare al progetto è facile, non comporta costi, e non sia mai che ci scappi anche un lavoro: da metterci la firma!

Share

On maggio 3rd, 2006, posted in: Formazione by
No Responses to “Ict: 20 (curricula) in poppa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus