registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Formazione post-lauream? Te la paga l’azienda

Neo-laureato a caccia di master uguale a neo-laureato fortunato. Tre aziende (Luxoticca, Sinv Spa ed Edizione Holding) mettono, infatti, a disposizione tre borse di studio per i master full time organizzati dalla Fondazione Cuoa (Centro universitario di organizzazione aziendale).
La prima borsa, assegnata da Luxottica (leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di montature da vista e di occhiali da sole), è per la partecipazione al Master in Gestione d’Impresa della fondazione Cuoa, che si svolgerà dal 22 giugno 2009 al 28 giugno 2010. Il contributo è di 19.800 euro e potranno beneficiarne i laureati o laureandi in Ingegneria gestionale, meccanica, elettronica, o dei materiali, in Economia o Statistica.
La seconda borsa di studio verrà assegnata da Sinv Spa, e servirà a finanziare la partecipazione al Master in retail management e marketing. Il contributo di 10.680 euro coprirà le spese per l’intera durata del corso, dal 25 maggio 2009 al 22 gennaio 2010. I requisiti per l’assegnazione sono una laurea… qualsiasi, una forte motivazione ad acquisire preparazione in campo manageriale, una buona conoscenza della lingua inglese e uno spiccato interesse per il settore della moda e per l’area del merchandising. I candidati devono inoltrare la propria domanda entro il 6 maggio 2009 alla segreteria Cuoa Executive Education.
Infine, la terza borsa che verrà assegnata da Edizione Holding (gruppo Benetton) e sarà finalizzata alla partecipazione di un laureato (o laureando) alla quindicesima edizione del Master in gestione d’impresa. Scadenza fissata per il 3 giugno 2009.

Tutte le informazioni qui

Share

On aprile 30th, 2009, posted in: Formazione by
No Responses to “Formazione post-lauream? Te la paga l’azienda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus