registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Formarsi a Boston

Una borsa di studio a copertura totale (viaggio, soggiorno e formazione) per frequentare un tirocinio premio a Boston. È questo lo scopo della undicesima edizione della borsa Armenise-Harvard/Ugis: dedicata alla formazione nel campo del giornalismo scientifico.
Una settimana, dal 20 al 24 giugno, alla Harvard medical school per intervistare gli scienziati, studiare criteri e tecniche della comunicazione scientifica statunitense, visitare i laboratori e una redazione americana.
Il concorso è riservato a giornalisti e appassionati di comunicazione scientifica, che abbiano già avuto un’esperienza redazionale in questo campo, con una buona conoscenza dell’inglese.
I due fortunati che voleranno nella più europea delle città americane saranno selezionati da una giuria composta da esponenti della Fondazione Armenise-Harvard, dalla Harvard school e dall’Ugis (Unione giornalisti italiani scientifici), cofinanziatore del programma insieme alla fondazione.
La deadline cade il 15 marzo, entro quella data la candidatura, accompagnata dagli allegati richiesti, dovrà essere inviata a applicants@gahf.it. Per info consultare il portale dedicato o telefonare allo 0385278221.
Share

On febbraio 22nd, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Formarsi a Boston”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus