registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Formare per costruire il futuro

Un compleanno speciale, festeggiato in grande stile. L’Asfor (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) è stata costituita nel 1971 con l’obiettivo di sviluppare la cultura di gestione manageriale in Italia e di qualificare l’offerta di formazione manageriale. Giovedì 16 giugno a Roma , il gruppo festeggia il quarantennale della propria fondazione.
L’evento sarà celebrato con la IX Giornata della Formazione Manageriale sul tema orientato al futuro "Formare le nuove generazioni per costruire il futuro" (Palazzo Marini, Sala delle Conferenze, Via del Pozzetto 158).
L’iniziativa offrirà un ricco e articolato confronto sulla formazione e sullo sviluppo manageriale, con contributi provenienti da protagonisti primari di istituzioni, di realtà economiche e associative del nostro Paese, dai quali sarà possibile trarre ispirazione e orientamento per le attività future.
Tra gli altri eventi in programma, nel pomeriggio attraverso un forum su "Il valore del merito", con la partecipazione di relatori considerati eccellenze in campi diversi (dal giornalismo alla scienza, dalla musica all’impegno sociale) sarà posto in evidenza il ruolo strategico dei giovani quali costruttori di futuro. Un contributo di testimonianze e di vision originali su come costruire un futuro per le giovani generazioni, futuro basato su merito, spirito di iniziativa, coraggio di innovare, sacrificio personale e, non ultimo, su un orientamento etico.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria: il form di registrazione è presente nel sito http://www.asfor.it/sitonuovo/

Share

On giugno 9th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Formare per costruire il futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus