registration





A password will be e-mailed to you.

Factory school: Visual merchandising

Il 25 marzo 2008, presso l’Hotel Berna di Milano avverrà la presentazione del progetto di formazione organizzato da Factory school, ossia il corso in Visual merchandising. Partiranno due edizioni, quella consueta a Milano (marzo 2008) e una a Roma (aprile 2008) per agevolare anche gli allievi provenienti dal centro e dal sud. Hanno aderito come partner aziende del calibro di Ikea, La Rinascente, Conforama e Sidea. Queste si dedicheranno ai colloqui di selezione per il progetto formativo, inoltre parteciperanno anche alla docenza durante le lezioni d’aula e proporranno uno stage di 6 mesi ai corsisti ritenuti idonei. Sia Italia offre anche due borse di studio a copertura della quota di partecipazione di due corsisti. L’obiettivo del corso è di preparare futuri visual che sappiano curare e organizzare gli spazi, le luci e il posizionamento delle merci per valorizzare i prodotti delle più svariate realtà commerciali. Il visual deve saper sviluppare tutte le opportunità per presentare la merce in modo invitante. Per maggiori informazioni consultare: www.factoryschool.it
Share

On febbraio 26th, 2008, posted in: Formazione by
No Responses to “Factory school: Visual merchandising”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus