registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Donne al computer, futuro al femminile

Diffondere la conoscenza delle tecnologie informatiche tra le donne per agevolarne la realizzazione nella sfera personale e lavorativa: è questo l’obiettivo di donne@lcomputer, programma di corsi gratuiti di informatica di base rivolti a donne di tutte le età, lavoratrici e non.
L’iniziativa è organizzata da futuro@lfemminile, progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia in collaborazione con Acer, con la Provincia di Roma e le Consigliere di Parità.
Ogni corso ha durata di quattro ore e fornisce nozioni basilari di informatica: uso della tastiera e del mouse, elementi fondamentali dei programmi di videoscrittura e dei fogli di calcolo, rudimenti sulla navigazione in rete.
I corsi avranno inizio nel mese di novembre, per le iscrizioni, contattare l’Ufficio delle Consigliere di Parità al numero 06-67668559 o all’indirizzo mail consigliereparit@provincia.roma.it
“Ampliare il più possibile l’accesso all’innovazione tecnologica e ai nuovi media e farlo mettendo a disposizione strutture pubbliche a costo zero per le utenti è la risposta concreta che questa amministrazione ha voluto dare alla riduzione del differenziale di genere”, ha commentato Massimiliano Smeriglio, assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione della Provincia di Roma.
Share

On ottobre 8th, 2009, posted in: Formazione by
One Response to “Donne al computer, futuro al femminile”
  • Delfina Altimari scrive:

    Vorrei far aderire a questo Corso mia madre, Delfina Altimari, Grazie in anticipo, laura Agostino
    cell 3486560143 (Delfina Altimari cell. n. 333 2136893)

Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus