registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare project manager di successo

Il Project Manager: educazione, formazione, crescita – Metodi e strumenti per progetti di successo. Questo il focus dell’incontro che giovedì 27 maggio (dalle 14 alle 18, Aula Magna del rettorato, via Po – 17), l’università degli studi di Torino propone a chiunque desiderasse approfondire i temi legati a questa particolare figura professionale.
Il workshop in particolare si soffermerà sulle esperienze di formazione della figura del project manager, a partire dall’educazione scolastica di vario grado fino all’apprendimento dettato dall’esperienza: dalla "nascita" alla "crescita", strutturata o accidentale che sia. Un momento unico nel suo genere che apre un dialogo costruttivo per trarre spunti creativi dalle peculiarità, analogie e differenze della gestione di attività tra differenti realtà organizzative.
Una leva di diffusione della tanto auspicata cultura di project management, che attrae non soltanto gli attuali professionisti ma anche studenti, laureati e chiunque sia in qualche modo interessato ad apprendere e approfondire metodi e strumenti per i propri progetti, grandi o piccoli, aziendali o personali.
La partecipazione è gratuita, ma soggetta, per ragioni organizzative, ad iscrizione entro martedì 25 maggio al seguente link: http://www.pmi-nic.org/iscr_eventi.asp?link=085SI_ProgettandoaNW o direttamente all’ingresso dell’evento il 27 maggio.
Share

On maggio 24th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Diventare project manager di successo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus