registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Desiderate un futuro a tempo indeterminato?

Vi siete appena laureati in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, vi sentite fortemente motivati, dinamici e intraprendenti ed interessati ad un ruolo commerciale qualificato?
Se rispondete a questi requisiti, da Cattolica Previdenza, realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo, sono in arrivo alcune novità. Proprio in virtù di una crescita del gruppo e per sostenere continue opportunità di business, sono aperte le selezioni alla ricerca di profili con le caratteristiche sopra citate.
I candidati che saranno inseriti potranno costruire il loro futuro professionale su due elementi chiave: formazione e crescita. In cambio sarà offerto un programma di training strutturato: più di 180 ore d’aula alternate a esperienza on the job con affiancamento di un coach, aggiornamento continuo e supporto di colleghi esperti, una costante valutazione delle performance e feedback continuativi.
E, coerentemente con l’esperienza maturata e i risultati conseguiti, sono previsti percorsi di carriera all’interno del gruppo in grado di valorizzare e premiare le risorse più meritevoli e la possibilità di un contratto a tempo indeterminato in 18-24 mesi.
Se volete approfondire http://www.cattolicaprevidenza.com/ è il sito di riferimento, naturalmente nella sezione “Lavora con noi”.
Share

On novembre 24th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Desiderate un futuro a tempo indeterminato?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus