registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da studenti a manager

Il gruppo piemontese Costadoro, azienda specializzata nella produzione del caffè tostato, punta sui giovani universitari. La proposta è interessante: un percorso di formazione per diventare venditori, al termine del quale, alcuni ragazzi saranno scelti per ricoprire il ruolo di team leader e gestire un gruppo di 15-20 agenti. Un’ulteriore possibilità di crescita è offerta alle figure interessanti, che da team leader verranno promossi ad Area manager, un tramite tra la direzione dell’azienda e la forza vendita.
L’obiettivo iniziale è quello di offrire agli studenti selezionati un part-time, in modo che possano conciliare lavoro e studio, garantendo loro un ritorno economico.
Il progetto sarà a tutti i livelli supportato da HiSkill – Upgrade your life, una società di consulenza specializzata in selezione e formazione del personale, che affiancherà costantemente le figure inserite in tutte le fasi del percorso.
Gli interessati possono presentare la loro candidatura inviando il cv a selezioni@costadoro.it Le selezioni sono già in corso e proseguiranno per tutto il 2010.
Share

On ottobre 5th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Da studenti a manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus