registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Corsi gratuiti per residenti in Lombardia

Ripartono i percorsi di orientamento al lavoro individuali e i corsi gratuiti offerti da ACTL Sportello Stage finanziati nell’ambito di Dote Lavoro e Dote Formazione, presso le sedi di Milano e Varese per inoccupati e disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia.
I servizi gratuiti di Dote Lavoro comprendono: Colloquio individuale di II livello (redazione CV e scheda individuale), Definizione del percorso (piano di intervento personalizzato), Bilancio delle competenze (progettazione di un piano di sviluppo professionale), Tutoring e counselling orientativo, Scouting aziendale e ricerca attiva del lavoro (affiancamento e supporto nel piano di ricerca del lavoro), Percorsi formativi (previsti per l’ampliamento e l’aggiornamento delle competenze del destinatario).
I corsi di formazione, che inizieranno a dicembre hanno durata tra le quaranta e le cinquantotto ore e saranno: “Ufficio stampa nel settore dello spettacolo”, “Gestione del personale”, “Organizzatore di eventi”, “Comunicare gusto”. I programmi sono consultabili sul sito www.sportellostage.it.
Per tutte le attività è prevista un’indennità di partecipazione erogata da Regione Lombardia.
Per iscriversi mandare il proprio Curriculum Vitae con lettera di motivazione all’indirizzo corsi@actl.it.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 02-58430691 per Milano o 0332-287603 per Varese.
Share

On novembre 19th, 2009, posted in: Formazione by
No Responses to “Corsi gratuiti per residenti in Lombardia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus