registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Con Cts le nuove professioni del futuro

Per chi vuole approfondire tutti i segreti del settore turistico e magari informarsi a fondo per farne una professione, si preannuncia un luglio ricco di appuntamenti. Soprattutto grazie al Centro Studi CTS. Dopo il successo della precedente edizione dello scorso marzo il Centro di formazione specializzato in ambito turistico ed ambientale, ripropone due giornate di orientamento dedicate appunto a “Le nuove professioni del turismo”.
Il 6 ed il 9 luglio il Direttore del Centro Studi Maurizio Di Marco, ideatore e progettista di master e corsi di formazione, metterà la propria esperienza in ambito turistico a disposizione di tutti i giovani interessati a scoprire le molteplici opportunità lavorative offerte dal mondo del turismo, un settore variegato ed in continua crescita.
Per dare maggiore attenzione alle diverse figure il seminario sarà diviso in due giornate: il 6 luglio si focalizzerà sulle professioni sviluppate all’interno dei percorsi Master: Programmatore Turistico ed esperto in profili di viaggio, Responsabile Marketing e comunicazione in ambito turistico, Esperto in web Marketing, comunicazione non convenzionale e social network, Professional Congress Organizer e Meeting Planner, per il mondo degli eventi, Esperto in progetti di sviluppo locale e Comunicatore Ambientale.
Il 9 luglio il seminario verterà sulle professioni più tecniche: Addetto Booking, Tecnico di Agenzia di Viaggio, Responsabile dei servizi di ricevimento in ambito alberghiero e crocieristico, Accompagnatore Turistico, Assistente turistico e Guida turistica.
L’appuntamento è a Roma il 6 e/o il 9 luglio ore 10 presso la sede del Centro Studi CTS in via Albalonga 3. Per partecipare gratuitamente ad una o entrambe le giornate è necessario inviare il cv all’indirizzo info@centrostudicts.it . Per saperne di più il programma completo dell’evento sul sito http://www.centrostudicts.it/
Share

On giugno 28th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Con Cts le nuove professioni del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus