registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Colloquio di gruppo. I segreti per affrontarlo

Vi hanno chiamato, finalmente un’azienda vi vuole conoscere e magari selezionarvi per una proposta di lavoro. Ma si tratta, almeno inizialmente di un colloquio di gruppo.
Se l’idea vi intimorisce, sapere come comportarsi potrebbe essere utile per non trovarsi impreparati. A questo ha pensato il Comitato Università Mondo del Lavoro, in collaborazione con Adecco nell’organizzare l’incontro “Assessment center: conoscerne le dinamiche attraverso una simulazione”, che si svolgerà per gli studenti dell’università Cattolica. Con l’obiettivo di venire incontro alle difficoltà dei neolaureati nell’approccio al mondo del lavoro e permettere loro di affrontare in modo efficace il futuro professionale.
Dunque il colloquio di gruppo sarà l’oggetto dell’appuntamento in programma il 3 febbraio prossimo (Via Lanzone, 32 – Milano). L’iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online utilizzando il sito http://www.unicatt.it/facolta/iscrizionionline/?ID=39 .
Ulteriori informazioni si possono reperire via mail scrivendo a stage-mi@unicatt.it

Share

On gennaio 31st, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Colloquio di gruppo. I segreti per affrontarlo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus