registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cercasi infermieri

L’agenzia per il lavoro WorkNet (divisione sanità) questo mese ricerca 500 figure professionali tra infermieri, anche neolaureati, oss (operatori socio sanitari) e asa (ausiliari socio assistenziali). «Gli ospedali e le case di cura hanno sempre più bisogno di infermieri e operatori socio sanitari, come dimostrano i numeri delle ricerche attualmente in corso», dichiara Zina Svaluto, responsabile divisione sanità di Worknet, «un’opportunità anche per i giovani neolaureati italiani e stranieri». Per tutte le ricerche è previsto un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata variabile da 6 mesi a 1 anno con possibilità di proroga e di successiva assunzione a tempo indeterminato. Tutti sono regolati, a seconda dei casi, sulla base del contratto collettivo di sanità pubblica, privata o rsa. Gli interessati possono inviare curriculum a sanita@worknetspa.it. Per informazioni tel. 02.444111.

Share

On settembre 10th, 2007, posted in: Formazione by
One Response to “Cercasi infermieri”
  • Luisa scrive:

    Salve, mi chiamo Luisa Milioti, sono Laureata in infermiere professionale a far data dal 25/03/2013, iscritta al collegio IPASVI di Messina dal 11/06/2013 con numero di posizione 6256, ho acquisito esperienza presso il Policlinico di Messina nei tre anni di Laurea, do disponibilità a prestare servizio nell’immediatezza. Nell’attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus