registration





A password will be e-mailed to you.

Bologna, corso per lavorare nel turismo

La Fondazione Aldini Valeriani cerca 12 giovani inoccupati da inserire nel settore turistico-alberghiero dell’Emilia Romagna.
Per rispondere alla crescente domanda che la regione sta registrando sul proprio territorio propone un corso per Assistant Front house manager a giovani in possesso di diploma di scuola media superiore.
Un percorso formativo che intende preparare figure professionali altamente qualificate nella gestione delle risorse umane, in grado di organizzare turni e piani di lavoro, capaci di tenere la contabilità dei clienti, individuare sistemi di miglioramento dei servizi erogati e definire le politiche di gestione del booking.
Il corso si svolgerà da novembre 2005 a giugno 2006 e comprenderà 200 ore di stage aziendale nelle strutture alberghiere del territorio, con possibilità di assunzione.
A fine corso a tutti gli iscritti sarà rilasciato un diploma di Qualifica superiore di 4° livello.
Il termine delle iscrizioni è fissato per il 21 ottobre. Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare il sito www.fav.it o rivolgersi alla Fondazione Aldini Valeriani, via Bassanelli, 9/11, Bologna, tel. 051/4151911.

Share

On settembre 30th, 2005, posted in: Formazione by
No Responses to “Bologna, corso per lavorare nel turismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus