registration





A password will be e-mailed to you.

Baby-marketing

Che gusti hanno i giovani(ssimi) d’oggi? Una risposta tenterà di offrirla Youth marketing forum 2007, l’unico evento italiano completamente dedicato alle strategie di mercato rivolte a bambini e ragazzi. Organizzato da Istituto internazionale di ricerca, il convegno presenterà case history delle più importanti aziende nazionali e multinazionali. Interverranno inoltre esperti in grado di fornire ai partecipanti tutti i mezzi per analizzare i nuovi trend giovanili. La prima giornata si articolerà in sessione plenaria, la seconda comprenderà due sessioni parallele: una dedicata a «baby, kids e tweens marketing», l’atra a «teens e college marketing». Location dell’evento, che andrà in scena i prossimi 21 e 22 novembre, sarà l’hotel Melià di Milano. A completamento del convegno si svolgeranno anche due workshop: «adottare il marketing etnico: metodi, strategie, opportunità e casi» e «margayting: capire e dialogare con il segmento gay». Quando? 20 e 23 novembre. www.iir-italy.it/youth.  

Share

On settembre 18th, 2007, posted in: Formazione by
No Responses to “Baby-marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus