registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ansia da colloquio?

Vi siete spesso bloccati per la paura di affrontare i colloqui di lavoro? O per l’ansia prima di presentarvi agli esami in ateneo?
Un modo per sconfiggere le paure e a trasformarle in energia utile per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, potrebbe arrivare dal corso organizzato dal Centro Studi CTS e Public Speaker. Nei tempi della comunicazione, infatti, non basta più saper fare ma è necessario più che altro saper essere.
Essere in grado di interpretare i ruoli che il mondo del lavoro ritiene vincenti, essere in grado di presentarsi davanti ad un professore accademico padroni delle proprie energie e di ciò che abbiamo studiato e preparato.
Il corso “Public Speaking e Apprendimento”, sviluppato in tre giornate, è pensato proprio in modo specifico per gli studenti e i neolaureati che si trovano ad affrontare le difficoltà nel sostenere gli esami e quelle dell’inserimento nel mondo del lavoro.
Le prime giornate di formazione si terranno a Roma il 17, 18 e 19 dicembre , con lezioni che insegneranno a raccogliere le informazioni attraverso lo studio di tecniche avanzate di apprendimento utilizzate da studiosi e manager in tutto il mondo o a parlare in pubblico attraverso la conoscenza dei segreti utilizzati dai migliori oratori.
L’evento sarà poi l’occasione per registrare un videocv con l’aiuto di un videomaker professionista, per incontrare un esperto di immagine e riflettere sugli elementi della comunicazione che rafforzano il successo con uno staff sempre a disposizione per consigli e suggerimenti.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.centrostudicts.it/
Share

On dicembre 13th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Ansia da colloquio?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus