registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage nella revisione contabile?

Se ne avete già sentito parlare, ma non ne sapete molto, Kpmg è un network globale di società di servizi professionali per le imprese, attivo in oltre 150 paesi del mondo con un personale complessivo di oltre 138 mila persone. In Italia, il network è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory, e nei servizi fiscali e legali per un totale di circa 3.000 professionisti.
Se v’interessasse intraprendere un percorso professionale in quest’ambito, sappiate che proprio in questo periodo l’azienda è alla ricerca per la sede di Roma di brillanti neolaureati in Economia e Ingegneria gestionale e Informatica da inserire nella propria struttura per svolgere attività di revisione contabile o consulenza direzionale.
Si richiedono propensione al teamworking e al problem solving, motivazione e voglia di lavorare in un contesto giovane e dinamico, flessibilità e serietà. I candidati ritenuti idonei verranno inseriti in un percorso di crescita e sviluppo strutturato, attento a potenziare le loro competenze e capacità personali.
L’inserimento avverrà in stage retribuito o con contratto di apprendistato professionalizzante, la tipologia di inserimento scelta sarà in linea con le caratteristiche e le esperienze del candidato stesso. Se volete provarci, inviate il vostro cv online registrandovi al sito http://www.kpmg.com/IT/it/Careers/Pagine/default.aspx

Share

On marzo 24th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Uno stage nella revisione contabile?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus