registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Retail: possibilit

Proprio nei giorni in cui si svolge a Milano la settimana della moda, per chi avesse voglia di misurarsi in questo settore professionale, arriva da Roma un’opportunità interessante.
Si tratta di circa 50 assunzioni che la multinazionale francese Louis Vuitton ha in programma nella Capitale. Il tutto in vista della prossima apertura di un nuovo flagship store proprio a Roma, precisamente nell’ex Spazio Etoile di piazza San Lorenzo in Lucina. Quali le possibilità concrete di inserirsi nel settore retail della moda di lusso? Quella di lavorare in qualità di sales assistant e sales manager.
Nel primo caso, per accedere alle selezioni è necessario un titolo di studio, meglio se la laurea, con una minima esperienza nel settore della vendita già maturata. Tra le altre competenze importanti da possedere la conoscenza di italiano ed inglese. Se poi si parla fluentemente anche un’altra lingua, molto meglio.
Per la posizione di sales manager poi, la multinazionale francese è alla ricerca di laureati almeno triennali, senza differenza di provenienza accademica. Anche in questo caso una precedente esperienza nel settore retail, la conoscenza più che buona dell’inglese e una capacità gestionale completano il profilo.
Se avete i requisiti necessari e vi trovate in zona, potete inviare il vostro curriculum all’indirizzo mail recruitment@it.vuitton.com . In alternativa è anche possibile andare sul sito http://www.louisvuitton.com/ e nella sezione "Italia" – "risorse umane", trovate questa e altre offerte di lavoro che man mano saranno dichiarate aperte.

Share

On febbraio 24th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Retail: possibilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus