registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Regione Lombardia: 12 tirocini retribuiti

Sono in tutto le 12 le borse di studio per svolgere tirocini che la Giunta della Regione Lombardia mette a disposizione di neolaureati per svolgere un’esperienza professionale nel proprio team. In particolare il bando sarà rivolto a laureati, da non più di tre anni, di vecchio ordinamento, laureati specialistici o magistrali .
Altro requisito base sarà la votazione di laurea, che non dovrà essere inferiore di dieci punti rispetto al punteggio massimo previsto per ciascun corso di laurea (ad esempio 100/110). I settori disciplinari da cui dovranno provenire i candidati ideali sono Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia. I neolaureati che avranno accesso al concorso non dovranno aver superato il limite di 32 anni di età.
Non trascurabile il rimborso spese mensile che sarà corrisposto ai tirocinanti, ovvero 950 euro lordi, per un contratto di durata annuale ma non rinnovabile. Se avete i requisiti giusti e siete interessati, sappiate che le domande di candidatura dovranno essere presentate entro le ore 16.30 di mercoledì 23 febbraio.
Tutte le informazioni più dettagliate possono essere reperite cliccando qui

Share

On febbraio 10th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Regione Lombardia: 12 tirocini retribuiti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus