registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: la rivoluzione passa dal web

Intervieweb, il primo HR Management System integrato con una piattaforma di videoconferenza/ web-collaboration che permette alle aziende di abbattere radicalmente tempi e costi di recruiting sarà presente a Milano (Università Bocconi) il 23 e 24 luglio prossimi, in occasione della Junior Enterprise World Conference 2010, meeting mondiale delle Junior Enterprise che si tiene ogni due anni e ospita oltre 400 studenti-imprenditori provenienti da Brasile, Asia ed Europa.
 Intervieweb (di cui si è occupato anche CampuPro in uno dei suoi numeri) è sponsor e partner della World Conference oltre che fornitore dell’infrastruttura on-line di supporto all’organizzazione e gestione dell’evento, inclusi i sistemi di comunicazione con gli studenti e di relazione con le aziene sponsor. Entrambi condividono i valori di innovazione e imprenditorialità, accanto alla mission di costruire ponti e canali di comunicazione tra le imprese e i giovani in cerca di lavoro.
Nello spirito di questi temi, nel corso dell’evento Intervieweb terrà due workshop dal titolo “Cracking the case Interview” rappresentando in una sessione live i suoi servizi di career coaching in partenza da agosto 2010 e che si svolgeranno completamente on-line. I nuovi servizi si rivolgono a candidati alla ricerca di una carriera di successo in consulenza o in banche d’affari, oppure del supporto di un coach che possa aiutarli ad approcciare e a far decollare la loro carriera: "Supera il tuo colloquio in consulenza/ banking e Progetta e costruisci la tua carriera" sono le due opportunità accessibili e fruibili in multilingua, direttamente dalla piattaforma del portale pubblico di Intervieweb.
Per saperne di più visitate il sito http://www.intervieweb.it
Share

On luglio 22nd, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Recruiting: la rivoluzione passa dal web”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus