registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: Capgemini ne cerca 350

Capgemini, azienda leader nei settori della consulenza, dell’ IT e dell’outsourcing, lancia per il 2010 un’intensa campagna di recruitment, in previsione di ben 350 nuovi ingressi, anche tra neolaureati.
Sono davvero tante le opportunità da cogliere sono presso le sedi di Milano, Roma, Torino, La Spezia, Stezzano (Bergamo), per partecipare a progetti interessanti, avvalendosi delle esperienze di oltre 90 mila colleghi in tutto il mondo e svolgendo la propria attività lavorativa in un ambiente decisamente dinamico, flessibile e stimolante” sottolinea Lorella Borella, responsabile HR di Capgemini Italia.
Il primo step della campagna recruiting 2010 prevede la ricerca di 250 figure tra consulenti applications (100) – area SAP e MS Axapta – per progetti nazionali e internazionali da inserire presso le sedi di Torino, Milano e Roma – per i quali è indispensabile avere esperienza in tutti i moduli funzionali e in diverse soluzioni di settore; consulenti di business & processi (50) esperti di organization design, strategia, marketing&vendita e persone con competenze sui mercati Telco, Energy & Utilities, Manufacturing, Public and Financial Services.
Inoltre saranno reclutati esperti di tecnologia ed ingegneria del software (100) per varie opportunità, in Italia e all’estero. Le specializzazioni maggiormente ricercate sono nelle aree IT Transformation, Solution Architecture, Business Information Management, Software Engineering, Infrastructure Engineering.
Le diverse opportunità sono tutte consultabili su http://www.it.capgemini.com/
Share

On marzo 24th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Recruiting: Capgemini ne cerca 350”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus