registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ragioneria dello Stato: 28 posti di tirocinio

Ancora un’opportunità di tirocinio patrocinata dalla Fondazione Crui. Questa volta il bando viene promosso in accordo con il Ministero dell’Economia e delle Finanze per 28 posti di tirocinio presso il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato.
Il periodo di formazione è destinato a laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento delle 37 università che aderiscono al programma e a cui è anche affidata la fase di preselezione dei candidati. In particolare ad essere coinvolti saranno gli studenti di economia, giurisprudenza, scienze politiche, scienze statistiche e scienze dell’amministrazione.
L’esperienza servirà per acquisire una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro e delle attività della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento al settore delle politiche di bilancio e di finanza pubblica. Le sedi che ospiteranno i tirocinanti sono dislocate in tutta Italia: 8 al nord, 2 al centro e 4 al sud. La durata prevista per la formazione sarà di sei mesi, con inizio previsto per il 10 maggio 2010.
Per scaricare il bando e reperire maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web http://tirocini.theprimate.it/
Share

On febbraio 24th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Ragioneria dello Stato: 28 posti di tirocinio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus