registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quando il tirocinio

Sarà disponibile sul web fino al 26 febbraio il primo bando di tirocinio promosso dall’ASI (Agenzia Spaziale Italiana) e dalla Fondazione CRUI, rivolto a laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 41 atenei italiani partecipanti al programma.
Nello specifico l’offerta riguarda 13 opportunità di stage presso la sede centrale dell’Asi di Roma (11 posti) e l’ASDC (l’Asi Science Data Center di Frascati, 2 posti) ed è rivolto essenzialmente ad universitari provenienti da diverse facoltà, non solo di ambito scientifico, ma anche umanistico, economico e socio-politico.
I candidati, cui è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, saranno sottoposti a selezione prima dall’ateneo di provenienza ed in seguito valutati da una commissione Asi-Crui. Lo stage ha una durata di 6 mesi, con inizio previsto per il 14 aprile, e sarà supportato da un rimborso spese mensile pari a 300 euro.
All’indirizzo web http://tirocini.theprimate.it/ si potrà trovare il bando completo ed il collegamento alla pagina cui inoltrare la propria candidatura.
Share

On febbraio 9th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Quando il tirocinio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus