registration





A password will be e-mailed to you.

Quando il Bo

Per un giorno, l’Università di Padova si sdoppia. E oltre a educare i suoi studenti, si trasforma in un luogo d’incontro tra laureandi, laureati e mondo del lavoro.
Domani, martedì 22 maggio, l’ateneo patavino in collaborazione con Confindustria Veneto organizza Università aperta 2007, meeting in cui i rappresentanti di aziende di spicco a livello nazionale e internazionale tendono la mano ai numerosi studenti che si apprestano a muovere i primi passi nel mondo professionale.
Ogni partecipante può consegnare il proprio curriculum vitae, ma anche semplicemente raccogliere informazioni utili sulle opportunità di stage e prendere parte ai seminari mirati tenuti dagli ospiti dell’iniziativa.
A margine dell’incontro, alle 16 il Servizio stage e mondo del lavoro dell’Università di Padova presenta il Premio di stage lauree specialistiche, che prevede l’inserimento in azienda di studenti e neolaureati attraverso un tirocinio di sei mesi retribuito.

Per maggiori informazioni: www.universitaperta.com

Share

On maggio 21st, 2007, posted in: Esperienze by
No Responses to “Quando il Bo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus