registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quali competenze per i neolaureati odierni?

Dai propri corsi escono tantissime risorse pronte per il mercato del lavoro. Ma quali sono, per i neodottori in Economia, le possibilità per il futuro. All’università di Roma Tre, giovedì 7 luglio presso la facoltà di Economia (via Silvio d’Amico 77 ), si proverà a far chiarezza. Laureati e studenti dell’ateneo romano avranno modo di incontrare aziende, imprenditori, professionisti.
In programma, infatti ci saranno numerose presentazioni, con relativa raccolta di curricula, colloqui e dibattiti. Alleanza-Toro, Enel, Unilever, Eni Corporate, Rga alcune tra le aziende presenti nella mattinata, “Tra prospettive imprenditoriali e ingresso in azienda: quali competenze servono oggi ai neolaureati?” il tema di una delle tavole rotonde in programma.
Il pomeriggio vedrà di scena esperti di Sportello Stage Actl/ Job Placement Roma Tre, Pricewaterhouse Coopers, Inpdap, Staer Sistemi, Procter & Gamble, Ispra.
L’accesso è del tutto libero, ma l’organizzazione consiglia prima di effettuare la registrazione online sul sito http://host.uniroma3.it/facolta/economia/economia.asp

Share

On luglio 2nd, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Quali competenze per i neolaureati odierni?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus