registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Presentarsi, in cinque minuti

Appuntamento fissato per il 14 giugno, ore 15.30 presso l’Aula Volpi, via Milazzo 11/b – Roma, università degli Studi “Roma Tre” . Quello sarà il giorno in cui il Gio (Gender Interuniversity Observatory) ed il Laboratorio di Etica Sociale, promosso dal corso di laurea in Scienze Sociali e Sociologia dell’università capitolina, organizzeranno l’evento “Presenta te stesso!: Lavoro: ri-cerca, creatività, innovazione” , interamente dedicato al lavoro.
Le radicali mutazioni del mondo del lavoro, infatti, richiedono la nascita di professionalità avanzate, capaci di combinare conoscenza specialistica con creatività, senso della ricerca e dell’innovazione. Per questo motivo studenti, e professionisti saranno chiamati a condividere le proprie esperienze, in una giornata di performance e scambi di vedute sul tema del lavoro. I partecipanti avranno l’opportunità di presentare se stessi, la propria idea, la propria azienda, le proprie aspirazioni professionali o artistiche, il proprio progetto, un sogno.
Ciascuna performance avrà una durata massima di 5 minuti. La performance è libera, i partecipanti possono esprimersi senza vincoli e utilizzare gli strumenti comunicativi ritenuti più opportuni: slides, storytelling, strumenti musicali, recitazione o perchè no,pure mimo.
A conclusione, verrà dato un feedback sui vari interventi da parte di esperti in diversi settori. L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria performance, è possibile cliccare su http://www.romainsocial.org/prenotazioni/

Share

On giugno 10th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Presentarsi, in cinque minuti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus