registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Operatore back office: ecco l

Il gruppo Intesa Sanpaolo, azienda leader del settore bancario, ha aperto le ricerche per la figura di operatore back office da inserire all’interno della direzione servizi operativi.
Il ruolo del candidato sarà , nello specifico, quello di gestire le lavorazioni relative a titoli, sistemi di pagamento, crediti, trading e post trading. Il profilo ricercato è quello di un laureato triennale, magistrale o del vecchio ordinamento in Economia e Commercio che non abbia però superato il limite dei trent’anni d’età.
Inoltre costituisce condizione necessaria per partecipare alle selezioni la conoscenza della lingua inglese, mentre quella del tedesco è gradita ma non vincolante.
La sede di lavoro sarà Parma, il contratto proposto dalla banca sarà a tempo determinato (10/12 mesi), per inoltrare alla Direzione risorse Umane la propria candidatura occorre cliccare sul sito del gruppo (il percorso da seguire poi è lavora con noi, job opportunities). Il processo di selezione, tutt’ora in corso, si articolerà in prove di gruppo e in successivi colloqui individuali.
Share

On ottobre 7th, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “Operatore back office: ecco l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus