registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Mellin Spa, azienda alimentare leader nel settore del baby food, appartenente al Gruppo Danone, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio organico.
In particolare la risorsa selezionata, proveniente da un percorso di studi di carattere economico (Economia aziendale – Trade Marketing) lavorerà come supporto per un progetto semestrale nell´area del trade marketing – category management. Riportando direttamente al proprio tutor, lo stagista avrà la possibilità di applicare i principi del category management, attraverso lo studio della categoria e l´implementazione delle logiche che guidano il comportamento d´acquisto.
Il progetto prevede la relazione diretta con il cliente finale e la concreta implementazione dei punti vendita. Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Milano (con forti possibilità di trasferte in tutta Italia) e prevede un rimborso spese oltre al ticket restaurant giornaliero.
Per inoltrare la propria candidatura, ecco la mail da tenere d’occhio recruiting@mellin.it . Non bisogna dimenticarsi di segnalare il riferimento (“Stage Trade Marketing – Category”) e la deadline sul calendario: 31 marzo.
Share

On febbraio 25th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus