registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Leroy Merlin recluta i futuri manager

Leroy Merlin ha dato il via al suo giro d’Italia alla ricerca dei manager del futuro. L’azienda con un milione di fatturato, associata al francese Groupe Adeo che opera nel settore del bricolage e del fai-da-te, inizia oggi il Job meeting tour che porta in giro per il Belpaese i responsabili delle risorse umane e i responsabili dei negozi al fine di selezionare quaranta nuove leve da inserire all’interno del gruppo per un futuro manageriale.
La tappa di oggi è Roma (Pala Congressi Eur) dove i responsabili di settore presenteranno l’azienda: una chiacchierata all’insegna di imprenditorialità, autonomia e crescita. A seguire Leroy Merlin farà tappa in altre città: Bologna (19 ottobre Palazzo dei Congressi), Padova (11 novembre Fiera di Padova) e Milano (1 dicembre Palazzo delle Stelline) saranno anch’esse sedi di reclutamento.
Che cosa atterrà chi supererà la selezione? Un contratto di inserimento di 18 mesi che prevede un percorso formativo mirato e strutturato per diventare manager commerciale. Assistenza al cliente e coordinamento di uno staff di collaboratori (dall’organizzazione del lavoro alla pianificazione logistica alla vendita dei prodotti) le mansioni principali. Mentre una volta raggiunta l’autonomia e gli skills necessari la risorsa responsabili della strategia commerciale e della gestione del budget.
Se amate il settore commerciale e avete uno spirito manageriale preparate le valigie, cartina e biglietto del treno alla mano, tenetevi pronti per iniziare il vostro Job meeting tour.
Share

On maggio 26th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Leroy Merlin recluta i futuri manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus