registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le opportunità di lavoro prendono il volo

Un’occasione per viaggiare, conoscere nuove culture e intraprendere una professione dinamica e priva di routine. La propone la compagnia aerea Emirates, che continua ad assumere personale di bordo e lo fa organizzando il suo prossimo “cabin crew open day” a Firenze, in programma il prossimo 9 luglio presso il Boscolo Astoria Hotel, Via del Giglio, 9 dalle ore 9.00.
L’evento fornisce ai candidati interessati, l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro in questione e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno.
All’open day, gli interessati potranno parlare con il team di selezione di Emirates e avere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi aeromobili. Emirates offre attività di lavoro a bordo diversificate e sempre differenti, con un team davvero internazionale: oltre 12.000 assistenti di volo, da più di 120 paesi, che parlano oltre 80 lingue.
La compagnia cerca persone che siano di mentalità aperta, amichevoli e service – oriented. I candidati devono avere almeno 21 anni al momento del colloquio e al momento del colloquio, devono munirsi di curriculum vitae aggiornato in inglese e di una fotografia.
Per maggiori informazioni o per candidature online, aperte sempre, si può cliccare il sito http://www.emiratesgroupcareers.com/english/

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Le opportunità di lavoro prendono il volo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus