registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

La banca di Parigi, Bnp Paribas annuncia il lancio di Ace Manager, il primo <<banking adventure game>>, basato su situazioni di esperienza lavorativa reale. Questa iniziativa coinvolge le scuole di business e gli studenti universitari di 26 paesi. L’obiettivo di questo gioco è l’accrescimento della brand awareness nel mondo degli studenti. Ace Manager è stato progettato per dare agli studenti la conoscenza delle 3 attività di core businnes del gruppo: Retail Banking, Corporate and investment banking, Asset Management & Services.

Gli studenti possono registrarsi dal 17 novembre al sito dedicato alla competizione: acemanager.bnpparibas.com. Dovranno formare una <<squadra>>, per risolvere i problemi posti dal game. Il gioco ha durata di 6 settimane, dal 4 febbraio al 18 marzo, le migliori 5 squadre si confronteranno in aprile, a Parigi, per la finale della competizione. Ma non finisce qui: infatti ogni partecipante avrà l’occasione di inviare il proprio cv che verrà inserito nel database di selezione del personale di Bnp Paribas. Va ricordato che l’intenzione di Bnp è di assumere circa 11mila nuove risorse entro la fine del 2008. Fateci un pensiero!
Share

On ottobre 8th, 2008, posted in: Esperienze by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus