registration





A password will be e-mailed to you.

Lavoro ad alta quota

Adrenalina, sfida, avventura. Se state immaginando una vacanza, siete fuori strada. Pensate a lavorare! E chi ha detto poi che il lavoro debba essere noioso? Certo, con le poche proposte che offre il mercato c’è poco da divertirsi, ma esistono nuove opportunità per chi rifugge dalla scrivania.

Anche in Italia, infatti, è possibile avere delle alternative alle professioni classiche. Basti pensare a un settore in espansione come quello del Turismo Outdoor e alle diverse possibilità di occupazione in ambito ludico-sportivo.

Exploring Bungee, la società che per prima in Italia ha avviato, nel 1993, l’attività del salto con l’elastico ed Exploring Group, la società specializzata nella progettazione, installazione e gestione di percorsi sospesi nei boschi, i Parchi Avventura, stanno cercando 6 collaboratori per le attività del Parco Avventura e per quelle del Bungee Center, entrambi a Veglio (Biella).

Ragazze e ragazzi atletici, dinamici e comunicativi, di età minima 18 anni che, fondamentalmente, non abbiano paura dell’altezza. Questi i requisiti principali. Se, inoltre, ci fosse la conoscenza delle tecniche di arrampicata/ferrata e, almeno, della lingua inglese sarebbe perfetto.

Dopo un’adeguata formazione, saranno occupati a turno in tutti i ruoli di 1° livello, che vanno dalla gestione delle iscrizioni all’assistenza tecnica: nel Bungee Center per equipaggiare i jumpers o per le procedure di fine lancio; nel Parco Avventura per imbracare e controllare i frequentatori (bambini e adulti) impegnati nei percorsi sospesi tra gli alberi.

La disponibilità è richiesta per tutti i week-end da metà marzo a fine ottobre e, per 5 giorni su 7, nei mesi di luglio e agosto.

Gli interessati devono inviare il curriculum vitae a exploring@bungee.it oppure al fax nr. 015.702488 entro il 15 marzo 2006.

Per maggiori informazioni sulle attività del  Bungee Center e Parco Avventura:
www.bungee.it
veglio.parcoavventura.it

Share

On febbraio 28th, 2006, posted in: Esperienze by
No Responses to “Lavoro ad alta quota”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus