registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati specialistici cercasi

Siete sicuri di avere talento ma ancora nessuno, in ambito professionale, vi ha dato la disponibilità di dimostrarlo? Qualcuno ha scelto di investire sui migliori neodottori italiani.
Si tratta del gruppo Granarolo che attraverso un piano biennale che prevede l’assunzione di profili ad alto potenziale, ha deciso di inserire all’interno del proprio team 20 brillanti giovani neolaureati, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale. Grazie ad un preciso piano di inserimento, si potrà così intraprendere un percorso coerente con il proprio curriculum accademico dato che sono numerose le aree aziendali interessate dal piano in questione.
Si tratta dei settori amministrazione e finanza, governance, risk management e compliance – auditing, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, controlling, manufacturing, engineering, logistica, marketing, trade marketing vendite e vendite per l’estero. Insomma le possibilità sono davvero tante. Il processo di selezione sarà articolato in due fasi: secondo la metodologia dell’assessment, si parteciperà ad un primo incontro di gruppo, cui seguirà un colloquio individuale condotto dalla direzione risorse umane e organizzazione, in tandem con il manager dell’area di destinazione.
Per ciascun profilo sarà comunque considerato requisito preferenziale l’aver conseguito la laurea (magistrale o specialistica) in corso di studi e a pieni voti (votazione maggiore di 105/110 o maggiore di 95/100) e, se non si è cittadini italiani, l’essere in possesso di un titolo di laurea riconosciuto in Italia oltre alla comprovata padronanza della lingua italiana.
Ai neoassunti verrà proposto un piano di formazione della durata di 18 mesi retribuito, con la garanzia ulteriore di un preciso pacchetto di facilitazioni per i trasporti e l’alloggio in funzione della residenza. Il bacino di reclutamento infatti comprende tutto il territorio nazionale, con focus particolare su Milano e Bologna, le prime selezioni in programma hanno come scadenza quella del mese di marzo? Che aspettate! Cliccate qui ed iniziate a scoprirne di più.

Share

On febbraio 28th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Laureati specialistici cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus