registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in Giurisprudenza cercasi

Zurich Insurance Company, gruppo multinazionale operante nel settore assicurativo, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Liability Claim Specialist da inserire nel proprio organico (sede di Milano).
La risorsa selezionata, in particolare, si occuperà di gestione in “second opinion” dei sinistri liability complessi e dei sinistri liability con contenzioso; gestione diretta dei sinistri liability large; attività formativa e di revisione sinistri presso i Cld sul territorio nazionale.
Il candidato ideale per questa posizione, è in possesso di una laurea in Giurisprudenza e ha già svolto un’esperienza di praticantato presso uno studio legale (Ramo Civile). Possiede inoltre ottime capacità di analisi e di negoziazione, una conoscenza fluente della lingua inglese e del pacchetto Ms Office.
L’azienda è pronta ad offrire un contratto a tempo indeterminato. Siete interessati? Inviate la vostra candidatura direttamente all´indirizzo mail ricerca.selezione@it.zurich.com citando nell´oggetto della mail il riferimento “CCO/Liability10”. Senza dimenticarvi la deadline prevista per le selezioni, ovvero l’8 novembre prossimo.
Share

On ottobre 18th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Laureati in Giurisprudenza cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus