registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in economia: ecco l

Granarolo, azienda leader in ambito alimentare, al fine di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche che possano essere reclutati per il ruolo di Junior Key Account all’interno della grande distribuzione organizzata.
Per poter accedere alle selezioni occorre possedere, tra le altre caratteristiche, una buona conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali e negoziali, determinazione e capacità di analisi.
Il ruolo che le risorse selezionate andranno a ricoprire sarà fortemente dinamico e varierà tra le funzioni di vendita e quelle di analisi del mercato, all’interno di un progetto di formazione teorico e on the job.
Per candidarsi occorre utilizzare il web, collegandosi al sito http://www.granarolo.it/ e ciccando nella sezione “chi siamo” e quindi in quella “lavora con noi”. Sede di lavoro sarà Roma e provincia.
Share

On settembre 30th, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “Laureati in economia: ecco l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus