registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

IL DIRETTORE RISORSE UMANE DI NOVARTIS SVELA LE POLITICHE DI RECLUTAMENTO DEL GRUPPO: L’UNIVERSITÀ DI PROVENIENZA INCIDE ECCOME. NOVE ITALIANI IN UN TOP MANAGEMENT FATTO DA 300 PERSONE

Jurgen Brokatzky-Geiger, svizzero, ha un dottorato in Chimica ma dirige le Risorse umane di Novartis, e fa parte anche del Comitato esecutivo. Governa i destini e le aspirazioni professionali di 99mila persone, di cui 6mila ricercatori, in 140 Paesi.
Che tipo di laureati cercate?
Siamo un’organizzazione orientata alla ricerca scientifica. Non esclusivamente ma molto. Cerchiamo di valorizzare le competenze di ognuno, in qualsiasi campo: dal marketing all’accountability, dalla comunicazione alla ricerca.
Nelle persone cerchiamo innanzitutto competenza ma vogliamo anche ambizione. E non solo nei profili alti, che hanno più visibilità all’esterno: chiediamo anche a una segretaria, qualsiasi livello, di essere ambiziosa, vale a dire di voler fare il proprio lavoro sempre meglio. Persone motivate e che sappiano automotivarsi per fare un lavoro sempre migliore.
Terzo valore: l’integrità, l’essere persone serie, responsabili. Perch

Share

On settembre 15th, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus