registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nella consulenza e nell’ICT

Telecomunicazioni ed Information and Communication Technology: è questo il settore di sviluppo di Wincor Nixdorf, azienda che opera nel campo della consulenza e nello sviluppo di tecnologie innovative per il settore bancario e per il retail. Presente in circa cento paesi con 41 filiali consociate nazionali, conta a livello mondiale circa 9 mila dipendenti.
In Italia è presente dal 1999, ha un organico di circa 240 dipendenti, di cui oltre 190 a tempo indeterminato. La sede principale è ad Assago, in provincia di Milano, ci sono poi sedi a Bologna, Roma e Ponte Buggianese (PT). Spesso l’azienda attiva stage dedicati a neolaureati, con profili affini al settore professionale, che vengono inseriti inizialmente con un contratto di stage.
Il rimborso spese mensile, comunque, è garantito: si tratta di 500 euro netti oltre al ticket restaurant. E, le statistiche interne all’azienda, dicono che circa l’80% dei giovani stagisti sono assunti al termine dello stage.
Se volete approfondire la realtà di questa azienda e consultare le offerte di stage o lavoro che vengono aperte periodicamente, potete consultare il sito aziendale, cliccando qui e poi accedendo all’area “jobs and career”.

Share

On marzo 25th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “In stage nella consulenza e nell’ICT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus