registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Graduate program: in azienda per migliorarsi

L’importante è che siano giovani ed interessati concretamente a sviluppare la propria carriera in un’azienda multinazionale.
Sono queste le due condizioni base per entrare a far parte del team di Vodafone, che su Milano, è sempre attenta nella ricerca di neodottori da inserire nel proprio team. In particolare, grazie al “Graduate program” sono al centro delle selezioni dell’azienda laureati o laureandi in economia, ingegneria, scienze statistiche, giurisprudenza e anche ambiti umanistici.
Basta che dimostrino di aver intrapreso un brillante percorso di studi, con ottimi risultati e nei tempi giusti e possiedano un’ottima conoscenza della lingua inglese e, magari, anche un’esperienza professionale all’estero. Il programma di inserimento comprende un periodo di 12 mesi, molto utile per entrare in contatto con quelle che sono le dinamiche aziendali. Dopo di che è forte la possibilità che venga proposta un contratto a tempo indeterminato.
Se volete saperne di più e conoscere quali sono i programmi di inserimento ad hoc per studenti e laureati, non vi resta che cliccare qui.

Share

On maggio 20th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Graduate program: in azienda per migliorarsi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus