registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giornalisti web cercasi

La redazione de La Stampa Web, il giornale on line che fa capo all’omonima testata piemontese, ricerca urgentemente 3 laureati/laureandi della Facoltà di Lettere e Filosofia, in modo particolare dei corsi di laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
La redazione proporrà loro un contratto a progetto della durata di 4 mesi (senza possibilità di proroghe o assunzioni) per lavorare all’interno della redazione a partire da metà gennaio 2010 per una persona e dal 2 febbraio per le altre due.
Nel periodo di lavoro, per cui è previsto un minimo rimborso spese mensile, verranno acquisite competenze pratiche nel funzionamento di una redazione giornalistica, nell’utilizzo del sistema editoriale, nella selezione e nel reperimento delle notizie o delle foto e nella stesura di articoli. Oltre al titolo di studio citato, requisiti richiesti per la candidatura sono una buona intraprendenza e cultura generale, confidenza con la parola scritta, dimestichezza nell’uso del computer e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum (con riferimento “Cocopro web”) entro l’11 dicembre a selezione@lastampa.it
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “Giornalisti web cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus