registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Geni informatici: cinque posizioni su Roma

Età preferibilmente non superiore ai 28 anni; laurea conseguita con ottima votazione in Matematica, Fisica, Informatica ed Ingegneria; buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e dell’inglese tecnico in ambito IT; conoscenza teorica consolidata della logica di programmazione object oriented (Java), dei principali DB e dei principi di progettazione e sviluppo secondo gli standard internazionali.
Ecco, in sintesi, i profili che ricerca per il proprio team Eustema, società di consulenza e ingegneria informatica che collabora con università ed istituti di ricerca per progetti di sviluppo e innovazione a livello nazionale ed internazionale. L’azienda ha aperto le selezioni alla ricerca di brillanti neodottori in questo settore cui offrire un contratto di apprendistato professionalizzante.
I posti disponibili, in qualità di amministratore del sistema IT sono in tutto cinque, l’orario di lavoro per la sede di Roma sarà full time con retribuzione mensile che varierà dai 1.000 ai 1.500 euro.
Se volete candidarvi, entro il 2 marzo prossimo, consultate la pagina dell’azienda, nella sezione “lavora con noi”: http://www.eustema.it/web/Lavora_con_noi/index.htm

Share

On febbraio 14th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Geni informatici: cinque posizioni su Roma”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus