registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dopo la laurea, tra l

Sono diverse, tra Italia ed estero, le opportunità in questo momento aperte per lavorare in una grande azienda come Ferrero. Con alcune interessanti opportunità di carriera, in un ambito dinamico ed internazionale.
Ad esempio, per la sede francese di Rouen, si cercano due “Assistant chef de produit” per sei mesi di stage retribuito, full time a partire da luglio 2011. Le posizioni sono destinate a studenti o laureati nei settori Economia e commercio, Ingegneria alimentare o Marketing.
Sempre all’estero, questa volta per il distaccamento in Lussemburgo, si cerca un laureato specialistico o masterizzato nel settore, da inserire in un tirocinio semestrale in “International Marketing Department”. Naturalmente oltre al percorso accademico, sarà fondamentale possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per la sede centrale di Alba (Cuneo) sono aperte, attualmente, due posizioni. Nella prima lo stage di 6 mesi si svolgerà nell’ambito dell’area risorse umane operations con mansioni di assistenza all’HR Specialist nell’ambito della selezione, gestione e formazione del personale. Per questa posizione è richiesta una laurea in Giurisprudenza o Economia (ottenuta da non più di 18 mesi); ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. La candidatura andrà inviata a personale.alba@ferrero.com indicando come oggetto “stage HR”.
L’altra, per cui è richiesta però un’esperienza pregressa, è per una posizione di “Product engineer junior” cui verrà somministrato un contratto a tempo determinato a laureati specialistici in Ingegneria. Il cv andrà inviato a filippo.armellino@ferrero.com , ma tutte le offerte via via disponibili possono essere sempre consultare cliccando qui.

Share

On febbraio 18th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Dopo la laurea, tra l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus