registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare junior security analyst

Adfor, gruppo che opera nel settore della consulenza, ha aperto le selezioni alla ricerca di un brillante neolaureato da inserire nel proprio tema con un contratto di apprendistato, in qualità di Junior Security Analyst.
Il candidato selezionato , dopo un periodo di formazione in aula e sul campo della durata di 20-30 giornate, sarà inserito nel team di progetto che si occupa di definire, estendere e mantenere i sistemi di sicurezza in uso presso la banca oltre ad occuparsi delle attività di testing, passaggio in produzione e gestione ordinaria.
Per partecipare alle selezioni occorre essere in di una laurea in ambito scientifico o in Ingegneria e avere un’età massima di 27 anni. La sede di lavoro, sarà Parma, il periodo di lavoro comincerà a partire da gennaio con un inserimento retribuito (1.000 euro lordi mensili) a scopo assunzione.
Tra i requisiti indispensabili ai fini delle selezioni, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza eventuale della lingua francese ed una esperienza di lavoro, preferibilmente, in ambito informatico (z/os e/o windows).
Se siete interessati, ecco dove inviare il curriculum: job@adfor.it (rif. “Jr Security Analyst”). La data ultima per candidarsi è quella del 13 dicembre prossimo.
Share

On novembre 15th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Diventare junior security analyst”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus