registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare cult specialist

Red Bull Srl, celebre marchio operante nel settore dei drink energetici, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato interessato ad affrontare un’esperienza formativa interessante all’interno dei propri uffici Marketing, divisione Culture di Milano.
Di cosa si occuperà la risorsa selezionata? Supporterà a 360° l’organizzazione e la gestione di eventi culturali realtivi al mondo Red Bull: (musica, cinema/tv, moda, comics/gaming), gestirà l’attività di back office relativa prenotazione viaggi, archivi e materiale in dotazione, mailing list, spedizioni, gestione operativa fornitori e ancora supporterà la comunicazione interna nella gestione di contenuti per la rete intranet, micrositi realizzati in occasione di eventi o attività di reporting.
Per partecipare alle selezioni, ecco i requisiti necessari: laurea ad indirizzo marketing o comunicazione, diploma/master in discipline che abbiano attinenza col mondo musicale o dello spettacolo; età dai 25 ai 30 anni; buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato); ottima conoscenza dei principali applicativi office e del mondo web.
Se possibile poi, completeranno il profilo, una precedente esperienza di uno o due anni in ambiti quali la promozione ed organizzazione di eventi, giornalismo musicale, sound engineering o ufficio stampa, agenzie di pubblicità di booking. Se volete candidarvi, cliccate su http://www.redbulljobs.it/ (rif. “Cult Specialist”) entro e non oltre il 21 novembre.
Share

On novembre 2nd, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Diventare cult specialist”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus