registration





A password will be e-mailed to you.

Da Padova alla Cina

L’Università degli studi di Padova comunica la possibilità, per 15 studenti regolarmente iscritti (dal secondo anno in poi) ad un corso di laurea triennale o magistrale o ad un dottorato di ricerca nell’anno accademico 2009/2010, di trascorrere un periodo di un anno presso l’Università di Guangzhou, a Canton, la più grande città costiera del sud della nazione.
L’ateneo cinese garantirà l’organizzazione di specifici corsi in lingua così da permettere agli studenti di migliorare la propria competenza linguistica e favorire la frequenza dei corsi ordinari, oltre al vitto e all’alloggio per gli universitari stessi. Per accedere alle selezioni e partecipare al progetto di studio e ricerca, l’ateneo patavino ed una Commissione appositamente nominata e presieduta dal Direttore del Dipartimento di Italianistica, valuteranno titoli e requisiti dei candidati che abbiano fatto pervenire la propria domanda entro martedì 1 settembre al Servizio Relazioni Internazionali Studenti dell’univeristà.
Per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito http://www.unipd.it/programmi/ .
Share

On luglio 31st, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “Da Padova alla Cina”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus