registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da economia a informatica tutte le facolt

Sessantacinque per quattro più due uguale Mef ovvero Ministero dell’Economia e della Finanza. È questa la formula della nuova edizione 2011 del programma di tirocinio promosso dalla Fondazione Crui e naturalmente dal Mef, che mettono a disposizione 65 stage rimborsati presso il Dipartimento delle Ragioneria generale dello stato.
Da quattro a sei mesi per lavorare nel settore delle politiche di bilancio e di finanza pubblica e conoscere dall’interno il mondo del lavoro e in particolare quello della Pubblica amministrazione.
Il programma si rivolge a tutti i laureandi e neodottori delle 36 università che hanno aderito all’iniziativa (quindi controllate il portale e la sezione placement del proprio ateneo per capire se potete sfruttare l’opportunità); non per forza a studenti laureati in Economia, ma anche ai giuristi, agli umanisti, agli informatici e ai politologi.
Le sedi sono dislocate in tutta Italia: con otto posti al nord, 32 al centro e 25 al sud: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per partecipare c’è tempo fino all’11 marzo 2011, le danze avranno inizio il 9 maggio e si concluderanno a settembre, con la possibilità di prorogare il periodo di stage fino a inizio novembre. Per tutte le info cliccate il portale dedicato.
Share

On febbraio 22nd, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Da economia a informatica tutte le facolt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus