registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Consulenza grafologica per junior professional

Il mondo del lavoro è sempre una novità per chi si è da poco laureato o si appresta a fare i primi passi. Per questo un giusto orientamento e qualche consiglio sulla direzione giusta da seguire non fanno mai male.
A pensarci quest’anno, all’edizione 2011 del job meeting di giovedì 26 maggio a Roma, sarà Setter, la dinamica società in selezione e formazione che opera nel campo delle risorse umane.
 Saranno, infatti, offerti un’analisi grafologica gratuita, per chi volesse approfondire le proprie inclinazioni, e incontri one to one che, in un tempo di circa 10 minuti, mirano a chiarire le idee al candidato, sulla coerenza tra il percorso di studi e la propria personalità. Il vantaggio delle analisi? Riuscire a individuare le proprie qualità intellettive e comportamentali, insieme a doti e abilità di cui a volte non si sa di disporre.
A essere proposti saranno anche servizi di consulenza professionale sulle migliori strategie di ricerca di lavoro: dalla creazione del proprio curriculum al modo più corretto per affrontare un colloquio, dalla scrittura della lettera di motivazione alla valutazione critica dell’iter professionale che si vuole intraprendere.
L’evento avrà luogo presso il Palazzo dei congressi dell’Eur, dalle ore 9 alle 17, e saranno presenti ben 60 aziende alla ricerca di nuovi talenti.
Una vera e propria fiera del lavoro, dove neolaureati e junior professional avranno la possibilità di vendersi sul mercato e di consultare servizi di orientamento per il proprio futuro.

{mosimage}

Share

On maggio 26th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “Consulenza grafologica per junior professional”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus