registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Concorso di idee: in palio c

Si intitola “Visto con i loro occhi” ed è il concorso di idee lanciato da AXA – MPS per coinvolgere i giovani nella sfida di riscrivere il linguaggio della previdenza. Quale l’obiettivo? Il concorso nasce con l’intento di ascoltare la voce delle nuove generazioni sul mondo della pensione, per rendere maggiormente accessibile un tema apparentemente lontano e tecnico, ma che tocca direttamente il loro futuro.
Alle due migliori proposte sarà offerto uno stage retribuito di 9 mesi presso la Direzione Previdenza AXA MPS, per realizzare le proprie idee lavorandoci giorno per giorno. Oltre a esprimere la loro idea sulla previdenza del futuro, i partecipanti potranno anche fare proposte di miglioramento, sia nel linguaggio che nei contenuti, di “Previsio”, il nuovo portale di informazione lanciato dall’azienda allo scopo di favorire la diffusione di una maggiore cultura previdenziale soprattutto tra i giovani.
Ma ecco i termini del concorso. Le idee dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2011. Possono partecipare tutti i laureati nati a partire dal 1 gennaio 1983 che abbiano conseguito una laurea triennale o specialistica da non più di 18 mesi con una votazione minima di 100/110.
Le proposte potranno essere presentate in lingua italiana o inglese, mediante l’utilizzo di qualunque supporto, testuale, video o di altri arti visive e dovranno essere trasmesse unitamente al proprio curriculum all’indirizzo e-mail concorsoprevidenza@axa-mps.it . Inoltre il regolamento per partecipare al concorso e tutte le informazioni le potete trovare cliccando qui.

Share

On dicembre 28th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “Concorso di idee: in palio c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus