registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Back to the Gsvc: prosegue l

Ne rimarrà soltanto uno. Nel frattempo l’edizione italiana del Global social venture competition 2010 entra nella fase finale. La giuria ha ricevuto quaranta executive summary: di questi ne sono stati selezionati venti. Quindi i gruppi scelti hanno in seguito presentato un business plan ciascuno: da qui usciranno gli otto progetti che parteciperanno alla finale dell’italian round. I nomi dei finalisti saranno annunciati il 10 gennaio, mentre la finalissima si svolgerà il 29 gennaio prossimo, presso la sede Altis.

Quest’anno la competizione italiana del Gsvc si è scoperta sempre più multicurale: i partecipanti provengono da diverse parti della penisola, dall’Africa e dal bacino meridionale del Mediterraneo. Spicca fra gli altri un gruppo composto da tre studenti: un italiano, un indiano e un brasiliano, ideatore di un progetto d’intervento sul territorio dell’India. Come ogni edizione le tematiche riguardano diversi campi, spaziando dall’alimentazione alla comunicazione sociale, senza scordarsi di tecnologia e finanza.

Per maggiori informazioni visitare il sito italiano della competizione: http://altisgsvc.wordpress.com/.

Share

On dicembre 17th, 2009, posted in: Esperienze by
No Responses to “Back to the Gsvc: prosegue l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus